
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
ATTO DOLOSO O CORTOCIRCUITO? LE PRIME IPOTESI SUL MAXI INCENDIO CHE HA DEVASTATO IL PORTO DI ANCONA - LE PRIME RICOSTRUZIONI PARLANO DI UN’ESPLOSIONE CHE SAREBBE PARTITA DA ALCUNE BOMBOLE DI ACETILENE. LE FIAMME AVREBBERO DISTRUTTO ALCUNI CAMION E LE STRUTTURE DEI CAPANNONI INTERESSATI – VIDEO
Un grande incendio è divampato nel cuore della notte al porto di Ancona. Fortunatamente non si registrano vittime né feriti al momento, ma è tanta l’apprensione: per questo il Comune in via precauzionale ha pregato tutti i cittadini di tenere le finestre chiuse e di limitare gli spostamenti al minimo indispensabile fino a quando non saranno disponibili i risultati delle analisi.
Chiuse anche tutte le scuole, le università, i parchi e gli impianti sportivi all’aperto: una scelta obbligata visto l’incendio di vaste proporzioni che ha interessato la zona portuale. In tutta la città si sente un odore acre e ancora si vede la colonna di fumo: le prime ipotesi parlano di un’esplosione che sarebbe partita da alcune bombole di acetilene. Le fiamme avrebbero distrutto alcuni camion e le strutture dei capannoni interessati, l’area è stata chiusa ed è pattugliata dalle forze dell’ordine.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…