
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
ATTO DI FEDEZ! IL RAPPER E’ IN “LEGGERO MIGLIORAMENTO” DOPO IL SANGUINAMENTO DI DOMENICA: E’ TROPPO PRESTO PER PARLARE DI DIMISSIONI, FEDEZ, OPERATO PER UN TUMORE NEUROENDOCRINO DEL PANCREAS NEL MARZO 2022, RIMARRÀ AL FATEBENEFRATELLI FINO ALLA FINE DELLA SETTIMANA E POI SI VALUTERÀ: IL GIUDICE DI "X FACTOR" È RICOVERATO DA GIOVEDÌ SCORSO PER UN’EMORRAGIA INTERNA DOVUTA A DUE ULCERE INTESTINALI - IL SILENZIO SOCIAL DI CHIARA FERRAGNI TORNATA IN FRETTA E FURIA DA PARIGI
Da open.online - Estratti
Sono in leggero miglioramento le condizioni di salute di Fedez, ricoverato nel reparto di chirurgia del Fatebenefratelli di Milano da giovedì 28 settembre per un’emorragia interna dovuta a due ulcere intestinali. Dopo il nuovo episodio di sanguinamento di domenica, rilevato dall’equipe medica diretta da Marco Antonio Zappa che lo tiene costantemente monitorato, la situazione rimane delicata sebbene i livelli di emoglobina siano in recupero. Troppo presto per parlare di dimissioni, il ricovero durerà almeno tutta la settimana e poi si valuterà.
Non è escluso che Federico Leonardo Lucia possa trascorrere il suo compleanno – il 15 ottobre compirà 34 anni – in ospedale. E il 26 ottobre partiranno anche i live di X-Factor. Giovedì scorso l’imprenditore e personaggio televisivo – operato per un tumore neuroendocrino del pancreas nel marzo 2022 – era stato ricoverato per le conseguenze di due ulcere, e sottoposto a due trasfusioni in seguito all’emorragia.
La moglie Chiara Ferragni era tornata velocemente dalla Fashion Week di Parigi per assistere il marito.
(...)il musicista ha trascorso una giornata tranquilla e le sue condizioni appaiono sotto controllo. «Sta un po’ meglio, così così», aveva detto ai cronisti sua madre lunedì sera, uscendo dall’ospedale.
CHIARA FERRAGNI FA VISITA A FEDEZ ALL OSPEDALE FATEBENEFRATELLI
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…