
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
UN AUTISTA DI SCUOLABUS DI MEDELLIN È ACCUSATO DI AVER RAPITO, VIOLENTATO E SEGREGATO UNA BAMBINA PER 12 ANNI - CARLOS HUMBERTO GRISALES HIGUITA AVEVA RAPITO LA SUA VITTIMA NEL 2012, QUANDO AVEVA SETTE ANNI. L'AVEVA PORTATA A CASA SUA, SEGREGANDOLA E SOTTOPONENDOLA A ABUSI E UMILIAZIONI - L'AGUZZINO HA MANIPOLATO LA MINORE, SOTTOMETTENDOLA SESSUALMENTE, E FACENDOLE CREDERE CHE QUESTO TIPO DI COMPORTAMENTO FOSSE NORMALE...
(ANSA) - Le autorità colombiane hanno arrestato un autista di scuolabus di Medellin accusato di aver rapito, violentato e segregato una bambina per 12 anni. Lo riferisce la Procura generale. Secondo gli inquirenti, Carlos Humberto Grisales Higuita aveva rapito la sua vittima nel 2012, quando aveva solo sette anni, l'aveva portata a casa sua, segregandola e sottoponendola a abusi e umiliazioni.
Dalle indagini emerge che "l'uomo abbia manipolato psicologicamente la minore, sottomettendola sessualmente, e facendole credere che questo tipo di comportamento fosse normale", ha dichiarato l'ufficio del procuratore. La ragazzina è riuscita a fuggire lo scorso febbraio, raccontando alle autorità quanto accaduto.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…