FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
UN AUTISTA DI SCUOLABUS DI MEDELLIN È ACCUSATO DI AVER RAPITO, VIOLENTATO E SEGREGATO UNA BAMBINA PER 12 ANNI - CARLOS HUMBERTO GRISALES HIGUITA AVEVA RAPITO LA SUA VITTIMA NEL 2012, QUANDO AVEVA SETTE ANNI. L'AVEVA PORTATA A CASA SUA, SEGREGANDOLA E SOTTOPONENDOLA A ABUSI E UMILIAZIONI - L'AGUZZINO HA MANIPOLATO LA MINORE, SOTTOMETTENDOLA SESSUALMENTE, E FACENDOLE CREDERE CHE QUESTO TIPO DI COMPORTAMENTO FOSSE NORMALE...
(ANSA) - Le autorità colombiane hanno arrestato un autista di scuolabus di Medellin accusato di aver rapito, violentato e segregato una bambina per 12 anni. Lo riferisce la Procura generale. Secondo gli inquirenti, Carlos Humberto Grisales Higuita aveva rapito la sua vittima nel 2012, quando aveva solo sette anni, l'aveva portata a casa sua, segregandola e sottoponendola a abusi e umiliazioni.
Dalle indagini emerge che "l'uomo abbia manipolato psicologicamente la minore, sottomettendola sessualmente, e facendole credere che questo tipo di comportamento fosse normale", ha dichiarato l'ufficio del procuratore. La ragazzina è riuscita a fuggire lo scorso febbraio, raccontando alle autorità quanto accaduto.
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…