
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
PERDERE LA TESLA - LE AUTO ELETTRICHE SONO MENO AFFIDABILI DI QUELLE A BENZINA, DIESEL E DELLE IBRIDE - IL SONDAGGIO DELLA RIVISTA INGLESE "WHICH?" SU 48.000 PROPRIETARI HA RIVELATO CHE NON SOLO SI ROMPONO DI PIU', MA PER RIPARARLE CI VUOLE PIU' TEMPO - TRA LE PEGGIORI C'E' LA TESLA DI ELON MUSK, E NON SORPRENDE: A FEBBRAIO HA RICHIAMATO QUATTRO VOLTE LE AUTO PER PROBLEMI TECNICI...
Dagotraduzione dal Daily Mail
La rivista inglese “Which?” ha pubblicato l’annuale sondaggio sulle auto condotto su oltre 48.000 proprietari nel Regno Unito ha rivelato che quelle elettriche hanno un’affidabilità minore rispetto a quelle a benzina, diesel o ibride. Una persona ogni tre (il 31%) tra chi possiede un’auto elettrica da quattro anni ha segnalato almeno un guasto, una cifra che si riduce a una su cinque (il 19%) per le macchine a benzina.
I proprietari di veicoli elettrici restano in media senza auto per oltre cinque giorni durante la riparazione, mentre quelli dei veicoli a benzina solo tre. Le auto diesel sono risultate leggermente più affidabili delle elettriche.
I guasti più comuni segnalati dai proprietari di auto elettriche sono stati i problemi relativi al software, anche se non collegati ai motori o alle batterie.
Secondo i conducenti, le auto che hanno più problemi sono le Tesla. Il sondaggio ha evidenziato una serie di reclami sulla qualità della costruzione dell’auto. A febbraio la casa automobilistica, una delle poche insieme a Polestar a produrre solo veicoli elettrici, ha dovuto richiamare quattro volte i veicoli per problemi tecnici. In compenso però i tecnici di Tesla non impiegano più di tre giorni per effettuare le riparazioni.
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…