
BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON…
QUI CROLLA TUTTO – UN’AUTO VIENE INGHIOTTITA DA UNA VORAGINE SULLA PONTINA A SAN FELICE CIRCEO: DISPERSO UN UOMO – STAVA TRANSITANDO SULLA CARREGGIATA QUANDO A CAUSA DEL MALTEMPO C’È STATO UNO SMOTTAMENTO ED È FINITO DENTRO L’ENORME CRATERE – L’UOMO SAREBBE STATO TRASCINATO VIA DALL’ACQUA E POI... – VIDEO
Un'automobile che stava transitando sulla via Pontina, nei pressi di San Felice Circeo (Latina), è rimasta coinvolta in uno smottamento di una strada provocato dal maltempo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Il maltempo avrebbe favorito l'apertura di una voragine sulla strada: ricerche in corso per la presenza di una persona dispersa.
Secondo il racconto fatto da alcuni testimoni ai soccorritori, l'uomo che era all'interno dell'auto inghiottita dalla voragine sarebbe stato trascinato via dall'acqua, ma al momento i vigili del fuoco non hanno trovato il corpo. L'auto è stata recuperata ma è vuota.
La strada, al chilometro 97+700, è interrotta all'altezza di San Vito. A causare lo smottamento e l'apertura di una voragine sulla carreggiata le forti piogge. Sul posto accertamenti anche della polizia stradale in collaborazione con i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile.
La provincia di Latina risulta particolarmente colpita dall'ondata di maltempo: per allagamenti difficoltà anche a Sabaudia, mentre a Terracina si cerca un disperso.
BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON…
FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRE…
DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN…
FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO…
FLASH – SUI DAZI ALEGGIA UN TENTATIVO LAST MINUTE DI TROVARE UN COMPROMESSO QUADRO TRA STATI UNITI…
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…