DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
Da Cristina Abellan Matamoros per http://it.euronews.com
RUSS - LA FESTA DEI GIOVANI NORVEGESI
"No al sesso nelle rotonde" è l'ultima campagna dell'Amministrazione norvegese responsabile per le strade pubbliche. Terje Moe Gustavsen, ex ministro dei Trasporti che ora dirige la funzione, vorrebbe impedire agli studenti delle scuole superiori che festeggiano la fine dei loro studi di fare sesso pubblico nelle rotatorie perché può essere "una sorpresa eccessiva per i conducenti".
Tradizionalmente, gli studenti delle scuole superiori norvegesi che si diplomani festeggiano per un mese intero la fine degli studi. Si chiama "Russ" ed è un periodo in cui si beve parecchio e si fanno molte feste, talvolta in aperta contestazione della morale pubblica.
RUSS - LA FESTA DEI GIOVANI NORVEGESI
La celebrazione inizia solitamente intorno al 20 aprile e termina il 17 maggio - festa nazionale della Norvegia. I diplomati più anziani si distinguono perché girano per le città su furgoni dipinti di rosso o blu. Le modalità di festeggiamento variano da scuola a scuola ma quasi tutti i bagordi includono grandi quantità di alcol, sesso e nudità più o meno diffusa.
Gustavsen ha detto in una dichiarazione: "Tutti capiscono che essere all'interno e intorno alle rotatorie sia un pericolo per il traffico. Sebbene possa non essere così pericoloso per chi è lì senza vestiti,per i conducenti potrebbe essere una sorpresa di troppo e potrebbero dimenticare di essere alla guida", ha aggiunto, puntualizzando che il Russ dovrebbe essere un momento di festa per tutti.
RUSS - LA FESTA DEI GIOVANI NORVEGESI RUSS - LA FESTA DEI GIOVANI NORVEGESI RUSS - LA FESTA DEI GIOVANI NORVEGESI RUSS - LA FESTA DEI GIOVANI NORVEGESI RUSS - LA FESTA DEI GIOVANI NORVEGESI RUSS - LA FESTA DEI GIOVANI NORVEGESI RUSS - LA FESTA DEI GIOVANI NORVEGESI RUSS - LA FESTA DEI GIOVANI NORVEGESI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…