CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE…
“ISRAELE RILASCERÀ 250 PALESTINESI PER 5 SOLDATESSE”
MEDIA: “SECONDO LA BOZZA DI ACCORDO”
itamar ben gvir alla spianata delle moschee
(ANSA) - Secondo la bozza dell'accordo in fase di negoziazione tra Israele e Hamas, di cui Associated Press ha ottenuto una copia, Israele rilascerà 50 detenuti palestinesi per la liberazione di ognuna delle 5 soldatesse in ostaggio a Gaza.
BEN GVIR, “HO BLOCCATO PIÙ VOLTE L'ACCORDO SUGLI OSTAGGI”
IL MINISTRO DI ULTRADESTRA MINACCIA IL RITIRO DAL GOVERNO
(ANSA) - Il ministro di ultradestra israeliano Itamar Ben Gvir ha dichiarato oggi di aver bloccato più volte, nell'ultimo anno, un accordo per il rilascio degli ostaggi detenuti da Hamas, definendolo "una resa". E ha invitato il ministro Bezalel Smotrich a unirsi a lui per fermare l'intesa attuale minacciando il ritiro dal governo. Tuttavia, ha sottolineato che non intende far cadere il premier Benyamin Netanyahu.
benjamin netanyahu itamar ben gvir
Un funzionario dell'ufficio del primo ministro ha negato le affermazioni di Ben Gvir, spiegando che l'unico ostacolo all'accordo è stato Hamas e non Israele. Yehuda Cohen, padre di un soldato rapito, ha criticato Ben Gvir, accusandolo di anteporre obiettivi politici alla vita degli ostaggi.
itamar ben gvir e bezalel smotrich 6
Secondo la bozza dell'accordo sulla tregua a Gaza e il rilascio degli ostaggi, tra i 250 detenuti palestinesi che saranno rilasciati da Israele in cambio di 5 soldatesse prigioniere a Gaza, ci saranno anche "30 terroristi" che stanno scontando la pena dell'ergastolo.
itamar ben gvir 2 itamar ben gvir itamar ben gvir e bezalel smotrich 4benjamin netanyahu itamar ben gvir itamar ben gvir e bezalel smotrich 5itamar ben gvir e bezalel smotrich 7itamar ben gvir passeggia sulla spianata delle moschee itamar ben gvir itamar ben gvir
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…