DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
AVETE NOTATO IL PON PON NERO CHE ELISABETTA II INDOSSAVA AL GIUBILEO DI PLATINO? - E' STATO UN SEGNO DI LUTTO PER LA PERDITA DEL PRINCIPE FILIPPO, MORTO NEL 2021 A 99 ANNI - LA SOVRANA NON E' STATA L'UNICA A RICORDARE L'AMATO CONSORTE: KATE MIDDLETON INDOSSAVA GLI STESSI ORECCHINI SFOGGIATI DALLA REGINA AL FUNERALE... - VIDEO
Dagotraduzione dal Daily Mail
La regina Elisabetta con il principe Carlo e Camilla
Durante il Giubileo di Platino, Elisabetta non ha dimenticato il marito, il principe Filippo, morto lo scorso anno a 99 anni. Quando è apparsa al balcone nell’ultimo giorno di celebrazioni dei suoi 70 anni di regno, la regina indossava un completo verde, la spilla della sua bisnonna, e un cappello in tinta adornato con una spilla nera, a ricordare il suo amato consorte.
Le spille da lutto sono tradizionalmente indossate dai membri della famiglia reale dopo la morte di un familiare. Anche Kate Middleton ha resto omaggio al principe Filippo, indossando un paio di orecchini che la regina aveva portato il giorno del funerale del marito.
La regina Elisabetta con il marito Filippo
La regina Elisabetta con il principe Carlo
La regina Elisabetta
carlo con la regina elisabetta
La regina Elisabetta con il principe George
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…