
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
AVETE NOTIZIE DA TEHERAN? OGNI GIORNO DA ORMAI QUASI DUE SETTIMANE (IL 1 APRILE È MORTO IN UN RAID ISRAELIANO A DAMASCO IL GENERALE DEI PASDARAN, MOHAMMAD REZA ZAHEDI) L’IRAN MINACCIA UNA TERRIBILE PUNIZIONE PER I SIONISTI. MA PER ORA KHAMENEI E GLI ALTRI "CON-TURBANTI" FANNO PIPPA: HANNO TROPPA PAURA DI FINIRE SPIANATI – ISRAELE LO SA E SOFFIA SUL FUOCO: “UN ATTACCO DIRETTO COMPORTERÀ UN’APPROPRIATA RISPOSTA”
Gallant, 'attacco diretto Iran avrà risposta appropriata'
(ANSA) – "Un attacco diretto dell'Iran comporterà una appropriata risposta da parte di Israele". Lo ha detto il ministro della difesa israeliano Yoav, Gallant, in una conversazione telefonica - la seconda in pochi giorni - con il suo omologo Usa Lloyd Austin. I due - secondo una nota ufficiale - hanno discusso della "preparazione ad un attacco iraniano contro lo Stato di Israele, che potrebbe portare ad un'escalation nella regione"
Usa limitano i movimenti dei loro diplomatici in Israele
(ANSA) - Gli Stati Uniti limitano gli spostamenti dei diplomatici americani e dei loro familiari in Israele per motivi di sicurezza. Lo afferma l'ambasciata americana in Israele, senza precisare la causa del nuovo allarme, mentre crescono nel Paese i timori per un attacco dell'Iran.
Casa Bianca, minacce Iran? Non vogliamo escalation
(ANSA) - "Abbiamo comunicato all'Iran che gli Usa non hanno alcun coinvolgimento nell'attacco a Damasco" contro il consolato di Teheran e "non vogliamo che il conflitto si allarghi": lo ha detto la portavoce della Casa Bianca Karine Jean-Pierre, ribadendo che il sostegno americano per Israele resta "ferreo" di fronte alle minacce dell'Iran e dei suoi alleati.
"Abbiamo comunicato all'Iran che gli Stati Uniti non sono coinvolti nell'attacco avvenuto a Damasco e abbiamo avvertito l'Iran di non usare questo attacco come pretesto per intensificare ulteriormente la sua escalation nella regione o per attaccare strutture o personale statunitense", ha ribadito la portavoce.
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…