benedetta rossi

“DA QUALCHE SETTIMANA AVEVO SCOPERTO DI AVERE UN BRUTTO NODULO ALLA TIROIDE E PER QUESTO MI SONO DOVUTA OPERARE” - BENEDETTA ROSSI, LA CUOCA PIÙ SEGUITA D’ITALIA, DOPO ESSERE FINITA SOTTO I FERRI LUNEDI’ SCORSO MANDA UN MESSAGGIO AI SUOI 5 MILIONI DI FOLLOWER DALL’OSPEDALE - “NON VI VOLEVO FAR PREOCCUPARE, ORA STO BENE. FATE CONTROLLI, È IMPORTANTE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Nicoletta Moncalero per repubblica.it - Estratti

 

benedetta rossi

"Vi racconto sempre tutto, anche se, questa volta lo faccio con un po’ di ritardo, semplicemente perché non vi volevo far preoccupare". Inizia così il post con cui Benedetta Rossi annuncia ai suoi follower (oltre 5 milioni su Instagram) come mai, invece delle sue ricette, questa volta abbia postato una foto ben diversa.

 

Non dalla sua cucina, dove siamo abituati a vederla, ma da un letto di ospedale dove lunedì scorso ha affrontato un delicato intervento chirurgico. Come ha raccontato lei stessa. "Lunedì scorso ho affrontato un intervento chirurgico. Da qualche settimana avevo scoperto di avere un brutto nodulo alla tiroide e per questo mi sono dovuta operare. L’operazione è riuscita senza complicazioni, io sto bene e sono già a casa".

 

Benedetta Rossi vive ad Altidona in provincia di Fermo, e nel post ha ringraziato il personale medico e ospedaliero "per il loro straordinario lavoro e per la loro grande professionalità e umanità".

benedetta rossi

 

Ha poi anche rassicurato le persone che la seguono con tanto affetto e che subito hanno risposto al suo post. "Per fortuna sono circondata dall’affetto della mia famiglia e di tutte le persone che mi vogliono bene, questo mi aiuta tantissimo. Dopo questa esperienza, mi permetto di darvi un consiglio: cerchiamo sempre di trovare il tempo per fare controlli regolari, è importantissimo".

 

(...)

benedetta rossi a belve 3benedetta rossi a belve lo sfogo sui social di benedetta rossibenedetta rossi a belve ph stefania casellato