
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
“AVEVO UN BUCO SU UNA NATICA E I CAPEZZOLI STORTI” – IL CALVARIO DI UNA 40ENNE RUSSA CHE SI SOTTOPONE A DUE INTERVENTI DI CHIRURGIA PLASTICA E NE ESCE SFIGURATA: “HO ORRENDE CICATRICI SUL SENO, I CAPEZZOLI SONO STORTI E LA PELLE SOTTO LE MAMMELLE SEMBRA SCIOLTA. DOPO LA LIPOSUZIONE AI GLUTEI LA FERITA SI È INFETTATA E...” – I DUE MEDICI CHE L’HANNO OPERATA SONO STATI CONDANNATI (IMMAGINI FORTI)
DAGONEWS
Alla fine Veleslava Grigorieva, russa di 40 anni, ha ottenuto giustizia: i chirurghi plastici di Ekaterinburg che le hanno fatto passare le pene dell’inferno sono stati condannati a sei anni di carcere. Adesso accenna anche un sorriso, ma non dimenticherà mai quei giorni in cui il dolore le impediva di rimanere seduta e i suoi capezzoli erano così storti da farla apparire mostruosa.
Un incubo dal quale la donna è uscita grazie a nuovi interventi, tanti soldi e una buona dose di determinazione per superare il calvario quotidiano al quale quei due medici l’avevano condannata.
Il primo intervento chirurgico era stato eseguito dal dottor Igor Tsvetkov: si trattava di una mastoplastica additiva che l’ha lasciata con il seno sfigurato, i capezzoli posizionati troppo di lato, cicatrici orrende e pelle cadente sotto il seno. Per rimediare a questo disastro ha deciso di sottoporsi a un secondo intervento correttivo.
Il medico Nikolay Golubkov, a quel punto, le ha ha suggerito di sottoporsi a un’operazione per migliorare e ingrandire i glutei. Un nuovo disastro che si è aggiunto al precedente. Dopo pochi giorni dall’intervento, infatti, Veleslava ha iniziato ad avere dei dolori lancinanti al sedere.
E mentre il medico continuava a rassicurarla, lei continuava a soffrire, fino al punto di rivolgersi a un altro dottore di Mosca che le ha rivelato che la ferita era infetta. «Ho speso soldi, la mia storia è diventata pubblica e sono stata presa in giro per essermi voluta sottoporre all’intervento – ha concluso Veleslava – Ho sofferto tantissimo e ho solo fatto l’errore di affidarmi ai medici sbagliati».
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…