DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
http://mattinopadova.gelocal.it/
Settantenne ex imprenditore dai trascorsi burrascosi - quattro denunce per atti osceni in luogo pubblico - entra nel pollaio della vicina e stupra una gallina. Sembra incredibile ma c'è tanto di denuncia, sempre per atti osceni, da parte della proprietaria dell'allevamento avicolo.
à successo dieci giorni fa a Legnaro e la faccenda è venuta fuori oggi in tribunale a Padova. La proprietaria del pollaio ha manifestato l'intenzione di sterminare l'intero allevamento non essendo in grado di individuare la gallina violentata.
In passato le denunce per atti osceni nei confronti dell'uomo, che oggi è in pensione, si riferivano a esibizioni nei confronti di persone fisiche. Stavolta è passato ai pennuti.
gallina
pollaio
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE…