
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
Da www.tpi.it
Nelle ultime settimane, una delle notizie di cronaca rosa di cui si è più parlato è stata quella relativa al matrimonio del neopresidente della Repubblica francese Emmanuel Macron, trentanovenne sposato con una donna, Brigitte, di ventiquattro anni più anziana di lui.
Se al momento la relazione di Macron con la sua ex professoressa sembra non essere in pericolo, uno studio del 2016 suggerisce che in realtà una differenza d’età così alta favorisca di molto un’eventuale separazione rispetto invece a una coppia della stessa età o quasi.
Secondo una ricerca su tremila persona condotta dalla Emory University di Atlanta, infatti, le coppie con una differenza d’età di cinque anni hanno il 18 per cento di probabilità in più di separarsi rispetto a quelle della stessa età, e la cifra sale al 39 per cento per le coppie con un divario di dieci anni, e addirittura al 95 per cento un divario di vent’anni.
A detta dei ricercatori dietro allo studio, le coppie che hanno più probabilità di portare avanti a lungo la propria relazione sono quelle in cui i partner hanno la stessa età o al massimo vedono un anno di differenza tra loro.
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…