DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
Dagotraduzione dal Daily Mail
La scorsa settimana Matthew Evans, 36 anni, si è affacciato alla finestra della sua abitazione e ha visto planare sul mare un oggetto non identificato, che ha subito fotografato. Nelle immagini si vedono quattro luci brillanti posizionate a triangolo che indugiano nel cielo notturno.
Pochi secondi dopo aver scattato le foto, l’oggetto è sfrecciato in lontananza. Matthew, che vive a Tidmouth, nel Devon, ha detto: «Non ho potuto fare a meno di vederlo. La finestra della mia cucina offre una splendida vista sul mare. Non si muoveva come avrebbe fatto un aereo».
«Si muoveva molto più lentamente ed è andato su e giù per un po' prima di librarsi per dieci secondi buoni. È rimasto in un punto abbastanza a lungo da permettermi di tirare fuori il mio telefono e ottenere quegli scatti. Poi si è rapidamente allontanato a una certa velocità e non sono più riuscito a vederlo. La luce era davvero brillante».
«Non sapevo cosa potesse essere così ho deciso di fare una foto. Ma è difficile definirlo, quindi suppongo che sia un oggetto volante non identificato».
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…