
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
CIME DI RAPPER - "BABY GANG" FINISCE ANCORA UNA VOLTA NEI GUAI: NON SI SAREBBE FERMATO A UN CONTROLLO DELLA POLIZIA MENTRE VIAGGIAVA A BORDO DI UNO SCOOTER ASSIEME A UN COETANEO - DOPO AVER CERCATO DI EVITARE LA VOLANTE, I DUE SONO SCESI E HANNO AGGREDITO VERBALMENTE E FISICAMENTE GLI AGENTI - L'AMICO È STATO ARRESTATO, MENTRE IL RAPPER È RIUSCITO A SCAPPARE MA È INDAGATO PER RESISTENZA E LESIONI E PER AVER VIOLATO IL FOGLIO DI VIA DA MILANO…
Pierpaolo Lio per milano.corriere.it
Nuovi guai per Zaccaria Mouhib, nome d’arte Baby Gang. Il rapper 20enne è stato fermato lunedì pomeriggio durante un normale controllo in via Andrea Costa, vicino a piazzale Loreto, mentre viaggiava a bordo di uno scooter T-Max con un coetaneo. Dopo un primo tentativo di evitare la volante della questura, i due ragazzi sono scesi e hanno aggredito verbalmente e fisicamente gli agenti.
Il controllo in zona Loreto
Durante il parapiglia, l’amico è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, mentre il rapper è riuscito a scappare. Per Baby Gang è quindi scattata la denuncia: è indagato per resistenza e lesioni e per aver violato il foglio di via da Milano, uno dei tanti collezionati negli ultimi anni dal rapper. I due agenti sono stati poi medicati per le contusioni con una prognosi di sette giorni.
I Daspo, le denunce e il video in carcere a San Vittore
Baby Gang conta centinaia di migliaia di follower (quasi 700mila solo quelli su Instagram), una collezione di daspo e inciampi con la giustizia. L’elenco dei guai con le forze dell’ordine comprende, per il solo biennio 2020-2021, le denunce per «i reati di diffamazione e violazione della proprietà intellettuale, istigazione a delinquere, porto abusivo di armi, vilipendio della Repubblica, delle istituzioni e delle forze armate, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale», oltre a una serie di fogli di via ricevuti dalle città di Lecco, Milano, Cattolica, Misano Adriatico, Riccione, Rimini e Bellaria Igea Marina. La sua ultima provocazione è stata il video musicale girato in parte nella cella di San Vittore, dove è stato detenuto per tre settimane con l’accusa di rapina.
rapper baby gang 10
il rapper baby gang 7
rapper baby gang 3
ANNUNCIO DEL VIDEO DI BABY GANG GIRATO IN CARCERE
ANNUNCIO DEL VIDEO DI BABY GANG GIRATO IN CARCERE
rapper baby gang 2
rapper baby gang 9
rapper baby gang 4
rapper baby gang 12
il rapper baby gang 4
rapper baby gang 5
rapper baby gang 7
il rapper baby gang 6
baby gang 4
baby gang 3
il rapper baby gang 2
il rapper baby gang 1
baby gang 1
baby gang 2
baby gang 6
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…
FLASH – L’IMPONENTE E FUMANTINO JB PRITZKER, GOVERNATORE DELL’ILLINOIS, SI FA LARGO TRA I…
DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI…