
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
BABY GANG, GRANDI BULLI - A LECCE UN 51ENNE È STATO AGGREDITO DA UN GRUPPO DI SEI MINORENNI MENTRE SI TROVAVA ALLA STAZIONE DEI BUS: IL POVERETTO È STATO COLPITO CON UN PUGNO AL VOLTO - L'UOMO È "COLPEVOLE" DI AVER RISPOSTO A UNA PROVOCAZIONE RICEVUTA DAI PISCHELLI, CHE L'HANNO BUTTATO A TERRA MENTRE...
(ANSA) - Un uomo di 51 anni ha denunciato ai carabinieri di aver subito un'aggressione da parte di un gruppetto composto da 5/6 ragazzini, tutti a suo dire minorenni, mentre si trovava nell'area del Terminal City di Lecce, in piazzale Carmelo Bene. L'episodio è accaduto ieri mattina, intorno alle 8.
Soccorso da alcuni passanti, il 51enne ha riportato una ferita lacero-contusa al volto. Medicato dai sanitari del 118 ha poi rifiutato il trasporto in ospedale. Il Terminal a quell'ora particolarmente affollato per l'arrivo di numerosi autobus provenienti dalla provincia. Secondo quanto denunciato, il malcapitato sarebbe stato prima insultato e poi accerchiato dai ragazzini.
Uno di loro, in particolare, lo avrebbe colpito con un pugno al volto. Un'aggressione a cui la vittima non ha saputo dare una giustificazione, forse innescata dall'aver risposto ad una provocazione ricevuta. L'uomo sarebbe caduto a terra mentre il branco si dileguava. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per identificare gli autori dell'aggressione.
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…