DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Maria Grazia Bocci per "www.ilgazzettino.it"
rissa tra baby gang ad arcella, padova 3
Violenta rissa nella notte del 10 giugno poco dopo le 22, davanti al Bingo dell'Arcella. Un gruppo di giovani, cinque o sei, si sono inseguiti e si sono picchiati a sangue in mezzo alla strada incuranti delle auto in transito e dei residenti che assistevano dalle finestre.
Un'aggressione violenta, con calci e pugni e inseguimenti lungo il viale principale dove passa anche il tram. Il gruppetto si è fronteggiato a più riprese. «Doloroso vedere scene così violente, dopo pochi giorni di zona bianca - scrive il Comitato cittadino dell'Arcella - Ancor di più dopo aver letto il rapporto della Direzione centrale antidroga del ministero dell'Interno, che vede Padova all'attenzione per il coinvolgimento dei minori nell'attività di spaccio e la diffusione delle droghe sintetiche. Manteniamo alto l'impegno anche per il costante crescere di episodi di violenza e bullismo legati alle baby gang.
rissa tra baby gang ad arcella, padova 2
Come Comitato cittadino abbiamo organizzato, nel novembre scorso, un incontro pubblico sul tema Sicurezza. Ci aspettiamo che le buone intenzioni si traducano in fatti. Siamo pronti a collaborare ma vivere in luoghi sicuri resta un nostro diritto».
rissa tra baby gang ad arcella, padova 1rissa tra baby gang ad arcella, padova 9rissa tra baby gang ad arcella, padova 14rissa tra baby gang ad arcella, padova 13rissa tra baby gang ad arcella, padova 12rissa tra baby gang ad arcella, padova 4rissa tra baby gang ad arcella, padova 8rissa tra baby gang ad arcella, padova 11rissa tra baby gang ad arcella, padova 10rissa tra baby gang ad arcella, padova 5rissa tra baby gang ad arcella, padova 7rissa tra baby gang ad arcella, padova 6
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…