simona izzo ricky tognazzi

IL PRIMO BACIO NON SI SCORDA MAI, SOPRATTUTTO QUANDO A DARTELO È RICKY TOGNAZZI – SIMONA IZZO, MOGLIE DELL’ATTORE, RACCONTA: “CI SIAMO INCONTRATI SUL SET DEL FILM ‘PAROLE E BACI’, LUI NON RIUSCIVA A BACIARMI BENE. ABBIAMO DOVUTO FARE 23 CIAK PER OTTENERE UNA SCENA FATTA BENE - QUANDO HO DETTO A RICKY: ‘DOBBIAMO DARCI UN ALTRO BACIO’, LUI HA LASCIATO IL SET…” (SE SARA’ ROTTO I COJONI…)

 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.liberoquotidiano.it

 

simona izzo ricky tognazzi predolin

Simona Izzo e Ricky Tognazzi hanno aperto la loro casa alle telecamere del Tgunomattina Estate. Il cosiddetto “angolo del caffè” è stato dedicato ai due artisti, che hanno raccontato alcuni aneddoti riguardanti la loro vita privata. A partire da quello legato al primo incontro, che non è stato propriamente indimenticabile.

 

simona izzo con ricky tognazzi

“Ci siamo incontrati sul set del film ‘Parole e baci’ - ha ricordato Simona Izzo - e lui non riusciva a baciarmi bene. Mia sorella ha dovuto fare 23 ciak per ottenere una scena fatta bene”. Scena che hanno poi dovuto ripetere, dato che un bacio soltanto non bastava per tenere fede al nome della pellicola: “Quando ho detto a Ricky: ‘Dobbiamo darci un altro bacio’, lui ha lasciato il set”. Insomma, il primo incontro è stato indimenticabile, anche se non nel migliore dei modi. […]

simona izzo ricky tognazzisimona izzo ricky tognazzi simona izzo tognazzi