
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
IL VIZIETTO DEL NONNETTO – A LECCE UNA BADANTE DI 56 ANNI VIENE TROVATA A LETTO CON L’ANZIANO 88ENNE CHE DOVEVA ACCUDIRE – IL NIPOTE LA LICENZIA E LEI TEMPESTA L’ARZILLO VECCHIETTO CON MESSAGGI D’AMORE – LA DONNA, POLACCA, NON SI DAVA PACE PER LA FINE DELLA LORO STORIA D’AMORE, E ORA È STATA…
Da www.leggo.it
Condannata a sei mesi di reclusione la badante polacca G.M., accusata di aver perseguitato l’anziano che ha accaduto da settembre 2015 a gennaio 2016.
Lei 56 anni e lui 88, sarebbe diventata ossessiva quando il nipote si accorse che la notte dormissero nello stesso letto.
E temendo che volesse circuire lo zio, la licenziò. Da quel momento la badante avrebbe cominciato a tempestare di messaggi di amore l’anziano e di minacce il nipote: accusa quest’ultimo di essere la causa della fine della loro storia d’amore.
Di notte e di giorno. Causando anche una crisi depressiva nell’anziano che non accettava la separazione da quella donna.
La testimonianza di quest’ultimo è stata ritenuta fondamentale nella la decisione di condannare l’imputata (difesa dall’avvocato Roberta Romano), ha scritto nella sentenza il giudice Maria Paola Sanghez. Atti persecutori, l’accusa.
Inoltre al nipote costituitosi parte civile con l’avvocato Giuseppe Milli, è stato riconosciuto un risarcimento dei danni di 15mila euro. La pena è stata dichiarata sospesa a condizione che l’imputata risarcisca il danno.
ANZIANO BADANTE
ANZIANO BADANTE
LA BADANTE E IL SUO ASSISTITO
ANZIANO BADANTE
IO LORO E LARA LAMORE PER LA BADANTE
anziano badante 2
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…