DAGOREPORT - IL MURO ERETTO DA COMMERZBANK CONTRO UNICREDIT INIZIA A MOSTRARE LE PRIME CREPE – DOPO…
BAGNO STUPEFACENTE - A PORTO RECANATI UNA 15ENNE FUMA UNO SPINELLO E SI SENTE MALE MENTRE NUOTA - LA RAGAZZINA E' STATA PORTATA IN OSPEDALE E TENUTA SOTTO OSSERVAZIONE MA NON CORRE ALCUN PERICOLO
Da www.ilmessaggero.it
Fuma uno spinello e si sente male. Una quindicenne soccorsa in uno chalet di Porto Recanati. È accaduto ieri pomeriggio, verso le 18, in un tratto di arenile gremito di turisti. La ragazzina, stando a quanto dichiarato da lei stessa ai soccorritori, si è sentita male mentre nuotava.
Stando a quanto emerso, prima del bagno la giovane (forse insieme a qualcuno) avrebbe effettuato qualche tirata di spinello. Poi la ragazza si tuffa insieme ad altri amici in mare per un bagno e accusa dei problemi, fa qualche bracciata verso riva ed esce subito dall’acqua.
Si siede sulla battigia sperando di riuscire a riprendersi ma il malessere non passa, tutt’altro: gli amici allora chiedono aiuto ai presenti. Immediata la richiesta di soccorso. A prestare le prime cure alcuni medici che si trovano in spiaggia Sul posto arrivano la Croce Azzurra e l’auto medicalizzata di Recanati. Quando i medici chiedono alla giovane cosa sia successo è lei stessa che, in lacrime, ammette di aver fumato uno spinello. La ragazzina viene trasportata all’ospedale di Civitanova e tenuta sotto osservazione ma non corre alcun pericolo.
DAGOREPORT - IL MURO ERETTO DA COMMERZBANK CONTRO UNICREDIT INIZIA A MOSTRARE LE PRIME CREPE – DOPO…
BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…
DAGOREPORT - MENTRE I GIORNALONI GIÀ SI BALOCCANO SUL RISIKO BANCARIO PROSSIMO MPS-BANCO BPM, NESSUN…
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…