A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
IL BALLO DEL MATTO(NE) – PANICO IN UNA SCUOLA DI DANZA IN ARGENTINA DOVE UN 30ENNE ACCOLTELLA LA SUA INSEGNANTE 26ENNE DURANTE UNA LEZIONE: UNA COLLEGA HA PROVATO A DIFENDERLA E LUI LE HA PRESE ENTRAMBE IN OSTAGGIO – LA POLIZIA HA DOVUTO SPARARE ALL’UOMO ALLE GAMBE PER RIUSCIRE A DISARMARLO E… - VIDEO
DAGONEWS
l'aggressione di sebastian villareal 2
Panico in una scuola di danza in Argentina dove un uomo ha accoltellato la sua insegnante di danza durante una lezione prima di essere fermato dalla polizia che, per costringerlo ad allontanarsi, gli ha sparato a una gamba.
Sebastían Villareal, 30 anni, dopo aver seguito le lezioni di danza online durante il lockdown, si era presentato alla scuola di danza di Buenos Aires: mentre Julieta Antón, 26 anni, gli mostrava i passi, lui ha tirato fuori il coltello e l’ha colpita.
Sofía Bovino, 30 anni, un’altra insegnante, si è precipitata dalla collega e ha provato a difenderla mentre la polizia arriva sul posto. L’uomo ha continuato a minacciare le due donne con il coltello mentre gli agenti continuavano a intimargli di allontarsi. Dopo lo stallo un poliziotto ha sparato e i colleghi sono riusciti a disarmarlo.
julieta anton e sebastian villarreal
L’uomo è stato ricoverato in ospedale dopo che gli è stato diagnosticato un "disturbo psicotico cronico e mentale".
julieta anton
l'aggressione di sebastian villareal 1
sebastian villarreal
julieta anton
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…