DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
IL BALLO DEL PORCONE – A MODENA UN INSEGNANTE DI DANZA HA OFFERTO DIVERSI DRINK A UN SUO ALLIEVO E POI L’HA AGGREDITO SESSUALMENTE - QUANDO ORMAI IL RAGAZZINO ERA STORDITO DALL’ALCOL, L’UOMO È PASSATO ALL’AZIONE FINO A QUANDO IL GIOVANE NON È RIUSCITO A SCAPPARE: È STATO RITROVATO IN UN PARCO IN STATO CONFUSIONALE ED È STATO PORTATO IN OSPEDALE DOVE…
Aurora Vigne per "www.ilgiornale.it"
Prima l'ha fatto stordire con diversi drink, poi ha abusato di lui. E così un insegnante di danza di Modena è stato accusato di violenza sessuale aggravata su minore. Secondo quanto riportato, l'episodio risalirebbe allo scorso luglio.
Quella sera il maestro di danza e il ragazzino dovevano incontrarsi per parlare, appunto, di ballo. L'uomo ha atteso il minorenne davanti a scuola e poi gli ha proposto di festeggiare insieme, bevendo dei drink. Il ragazzino ha accettato, ignaro di quello che sarebbe successo più tardi.
Dopo aver bevuto diversi cockatil, infatti, il giovane era stordito. A quel punto l'uomo è passato all'azione, cercando di molestarlo. Non è chiaro fino a che punto l'insegnante sia riuscito a spingersi. Quello che si sa, però, è che il giovane è poi riuscito a divincolarsi e a scappare.
Il ragazzo è stato poi rintracciato in un parco in stato confusionale ed essere condotto in ospedale. All'inizio, il giovane non avrebbe parlato a nessuno dell'accaduto, ma poi si sarebbe confidato con alcuni amici, che lo hanno convinto a parlarne con i genitori, che hanno presentato denuncia.
A quel punto sono scattate le indagini, tuttora in corso. Gli inquirenti hanno anche eseguito una perquisizione a casa del maestro di ballo, dove hanno sequestrato materiale informatico per verificare se vi siano stati altri episodi di molestie.
violenza su minore 4
violenza su minore 1
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…