''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
BAMBI VI HA TRAUMATIZZATO QUANDO ERAVATE BIMBI? ORA LA VERSIONE HORROR VI REGALERÀ PIÙ DI QUALCHE INCUBO – DIMENTICATE IL PICCOLO CERBIATTO INDIFESO CHE HA PERSO LA MAMMA: IN QUESTA VERSIONE ULTRA TRASH E SUPER DARK, CI TROVIAMO DI FRONTE UN CERVO ADULTO CHE HA IL SOLO OBIETTIVO DI PERSEGUITARE GLI ESSERI UMANI – IL FILM SI AGGIUNGE AL COSIDDETTO “POOHNIVERSE”, L'UNIVERSO CINEMATOGRAFICO CHE… VIDEO
Estratto dell’articolo di Paolo Armelli per www.wired.it
Bambi: The Reckoning vi terrorizzerà. Nessuno dei vostri idoli dell'infanzia è infatti al sicuro: dopo la versione splatter di Winnie The Pooh, arriva anche l'horror di Bambi. Il cerbiatto reso immortale dalla Disney è ora protagonista del nuovo capitolo del cosiddetto Poohniverse, l'universo cinematografico inaugurato da Winnie-the-Pooh: Blood and Honey, chiamato anche Twisted Childhood Universe.
L'obiettivo è quello di mostrare in chiave inedita, e decisamente dark, dei personaggi solitamente associati alle atmosfere tenere e sognanti che qui diventano terribili creature assetate di sangue.
Dimenticate il piccolo cerbiatto indifeso e che suscita emozione soprattutto dopo la tragica morte della madre, qui invece ci troviamo di fronte a un cervo adulto, muscolare e determinato a perseguitare gli esseri umani.
In particolare la trama del film è incentrata su Xana (Roxanne McKee) e suo figlio Benji (Tom Mulheron), i quali si ritrovano coinvolti in un incidente stradale e inseguiti poi da questa versione spietata di Bambi. Per Bambi: The Reckoning non c'è ancora una data precisa di uscita, ma a quanto pare non dovremo attendere a lungo. […]
film bambi the reckoning 4
film bambi the reckoning 3
film bambi the reckoning 10
film bambi the reckoning 2
film bambi the reckoning 8
film bambi the reckoning 5
film bambi the reckoning 9
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…