DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Flavia Buccilli per www.ilcentro.it
Un tragico volo dal balcone dell’hotel, mentre era tra le braccia del padre, in Egitto. Si è spezzata così, a soli 13 mesi, la vita di una bambina di Pianella. È accaduto mentre la famiglia era in vacanza a Sharm el-Sheikh: doveva essere un momento di relax al mare, lontano dagli impegni e dalla routine quotidiana, e invece i due genitori sono sprofondati in un incubo.
E mentre la disperazione si faceva sempre più profonda, da Pianella i familiari si sono attivati e sono partiti per l’Egitto, per raggiungere la coppia, sostenerla ed occuparsi di tutte le pratiche necessarie.
La notizia si è diffusa subito, in paese, due giorni fa: passando di casa in casa, di negozio in negozio, e la costernazione è stata unanime per l’incidente in cui ha perso la vita la piccola. Si è sperato fino all’ultimo che non fosse così ma poi sono arrivate le conferme, quelle che nessuno avrebbe voluto avere. I dettagli sono tutti da appurare ma sembra che la bimba fosse in braccio al padre, Silvio Maiano. Si trovavano sul balcone, in un resort. Sarebbe bastato qualche movimento imprevisto, un po’ di agitazione, per far perdere il controllo del corpicino al papà. Poi il volo.
resort a sharm el sheikhspiaggia a sharm el sheikhSHARM EL SHEIKH 3sharm el sheikh hotelSHARM EL SHEIKH 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…