
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
IL BANCOMAT IMPAZZISCE E "SPUTA" 980 EURO – FUORI PROGRAMMA INASPETTATO A NAPOLI: UN IGNARO PASSANTE, UN 51ENNE ITALIANO DI ORIGINI MAROCCHINE, SPOSATO E CON UN FIGLIO CHE FREQUENTA L’UNIVERSITÀ, HA ASSISTITO ALLA SCENA, HA RACCOLTO I SOLDI E…
Evento inaspettato in via Foria, a Napoli, il giorno di Santo Stefano, per un 51enne che durante una passeggiata per il centro storico della città si è accorto che il bancomat davanti al quale stava passando stava «spuntando» banconote da 50 e 20 euro. Lui, ripresosi dallo stupore, non ha esitato un attimo: dopo averle raccolte si è recato negli uffici del commissariato Vicaria Maercato e ha consegnato alla Polizia ben 980 euro.
Protagonista della storia è Khalil Semmah, 51 anni, italiano di origini marocchine, sposato e con un figlio che frequenta l'Università. «Abitiamo in una casa piccola, - racconta la moglie - mio figlio stava studiando in vista di un esame e lui ha deciso di andare a farsi una passeggiata per non disturbarlo».
Gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato hanno eseguito un controllo sul posto: sul bancomat non c'erano segni di effrazione o di mano missione. Gli investigatori, dopo avere avvertito la direzione della banca e l'istituto di vigilanza, stanno cercando di capire se il malfunzionamento sia stato frutto di un attacco hacker.
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…