DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
BANCA ROTTA! – VICINO PADOVA UN BANCOMAT HA “REGALATO” PIÙ SOLDI DI QUELLI CHE VENIVANO RICHIESTI DA CHI PRELEVAVA: ELARGIVA PEZZI DA 50 EURO AL POSTO DI QUELLI DA 20 - QUANDO I DIPENDENTI L’HANNO “CARICATA” HANNO INFILATO LE BANCONOTE NEL CASSETTO SBAGLIATO - TANTI FURBETTI SI SONO MESSI IN FILA SPERANDO DI RICEVERE SOLDI “GRATIS” MA LA BANCA SI È ACCORTA E…
Estratto dell’articolo di Gabriella Mazzeo per www.fanpage.it
Lo sportello di un bancomat a Lozzo Atestino (Padova) ha iniziato ad erogare più soldi di quelli richiesti, "regalando" ai clienti pezzi da 50 al posto di quelli da 20. Un errore nel caricamento da parte della banca che ha spinto i residenti del paese a recarsi allo sportello per portare a casa il denaro erroneamente erogato.
Il tutto è accaduto nella giornata di lunedì, quando i dipendenti si sono accorti che l'atm era rimasto quasi a secco dopo il weekend. Nel rifornirlo, nel cassetto delle banconote da 50 euro sono state inserite quelle da 20 e viceversa.
Un errore "costato caro" agli impiegati, che dopo essersi accorti del disguido hanno dovuto chiamare i "fortunati" clienti per chiedere la restituzione del denaro. "Se i prelievi maggiorati non saranno restituiti – hanno sottolineato – saranno addebitati".
Secondo quanto ricostruito dal Gazzettino, alcuni ignari clienti hanno iniziato a prelevare il denaro ricevendo però somme maggiori. La voce si è sparsa in fretta e così diversi cittadini si sono recati allo sportello nel tentativo di portare a casa più denaro di quello richiesto. Di contro, chi ha provato a chiedere all'atm 100 euro, ha invece intascato appena 40 euro. […]
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…