
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
LA BANDA DEL BUCO COLPISCE ANCORA! – A NAPOLI UN GRUPPO DI LADRI HA “RIPULITO’ UN UFFICIO POSTALE: I MALVIVENTI SONO ENTRATI NEL CAVEAU ATTRAVERSO UN BUCO PRATICATO IN UNA PARETE – IL BOTTINO È DI CIRCA 500 MILA EURO, UNA CIFRA CHE SAREBBE SERVITA PER IL PAGAMENTO DELLE PENSIONI – DALLE IMMAGINI DEGLI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL LOCALE POTREBBERO ARRIVARE INDIZI DECISIVI…
FURTO ALL UFFICIO POSTALE DI NAPOLI
(ANSA) - Furto all'ufficio postale di corso Meridionale a Napoli. A quanto si apprende i ladri sono entrati nel locale caveau attraverso un buco praticato in una parete. Sarebbero stati sottratti centinaia di migliaia di euro in contanti, il bottino è in via di quantificazione. Indagini in corso per chiarire la dinamica Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia Stella.
Secondo una prima stima il bottino portato via dai malviventi sarebbe di circa 500mila euro. Una cifra che sarebbe servita, in gran parte, per il pagamento delle pensioni, così come avviene nei primi quindici giorni del mese. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire l'accaduto, anche visionando le immagini degli impianti di videosorveglianza. La scoperta è stata fatta questa mattina,intorno alle 8, da un impiegato che poi ha allertato il 112.
FURTO ALL UFFICIO POSTALE DI NAPOLI
FURTO ALL UFFICIO POSTALE DI NAPOLI
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…