las vegas

BANG BANG! SPARI NEL CUORE DI LAS VEGAS: UN MORTO E UN FERITO - L’ASSALITORE SI E' BARRICATO IN UN AUTOBUS, ORE DI TENSIONE, POI LA RESA - ESCLUSA LA PISTA TERRORISTICA - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

AUTOBUS LAS VEGASAUTOBUS LAS VEGAS

Da la Repubblica

 

Un uomo si è barricato in un autobus per ore nel centro di Las Vegas e ha sfidato la polizia dopo aver sparato colpi d'arma da fuoco: un uomo è stato ucciso e un altro è rimasto ferito.

 

L'emergenza è scattata attorno alle 11 ora locale, le 19 in Italia, nel cuore della città, lungo Las Vegas Bloulevard, nei pressi del casinò hotel Cosmopolitan. L'intera area è stata blindata e l'autore degli spari si è rifugiato sul veicolo. Secondo la polizia si tratta di un assalitore isolato ma non si conoscono al momento le ragioni del suo gesto. È stata esclusa comunque la pista terroristica.

LAS VEGAS 1LAS VEGAS 1

 

Le due persone colpite sono state trasportate in ospedale e una è deceduta. Gli ospiti dell'hotel sono state bloccate all'interno della struttura. Sono intervenute le forze speciali e i robot. Poi la mediazione ha portato l'uomo alla resa senza ulteriori sparatorie.

 

 

LAS VEGASLAS VEGASLAS VEGAS 3LAS VEGAS 3