
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
Un uomo si è barricato in un autobus per ore nel centro di Las Vegas e ha sfidato la polizia dopo aver sparato colpi d'arma da fuoco: un uomo è stato ucciso e un altro è rimasto ferito.
L'emergenza è scattata attorno alle 11 ora locale, le 19 in Italia, nel cuore della città, lungo Las Vegas Bloulevard, nei pressi del casinò hotel Cosmopolitan. L'intera area è stata blindata e l'autore degli spari si è rifugiato sul veicolo. Secondo la polizia si tratta di un assalitore isolato ma non si conoscono al momento le ragioni del suo gesto. È stata esclusa comunque la pista terroristica.
Le due persone colpite sono state trasportate in ospedale e una è deceduta. Gli ospiti dell'hotel sono state bloccate all'interno della struttura. Sono intervenute le forze speciali e i robot. Poi la mediazione ha portato l'uomo alla resa senza ulteriori sparatorie.
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…