
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
BANLIEUE MACABRA - A FERRIÈRES-EN-BRIE, VICINO A PARIGI, È STATO TROVATO IL CADAVERE DI UN BAMBINO DI 10 ANNI IN UNA VALIGIA: SECONDO I PRIMI RILIEVI SAREBBE STATO UCCISO CON DIVERSE COLTELLATE - A DENUNCIARE LA SCOMPARSA ERA STATO IL PADRE: LA PRIMA SOSPETTATA È LA MOGLIE DI 33 ANNI, CHE È SCOMPARSA NEL NULLA - LA COPPIA STAVA ATTRAVERSANDO UN MOMENTO DIFFICILE...
Orrore a Ferrières-en-Brie, vicino a Parigi, dove il corpo senza vita di un bambino di dieci anni è stato trovato all'interno di una valigia.
Lo riporta l'emittente Bfm Tv, spiegando che il ritrovamento della valigia è avvenuto nei pressi dell'abitazione della vittima dove ci sono i raccoglitori dell'immondizia. Secondo i primi rilievi, il bambino sarebbe stato ucciso con diverse coltellate.
A fare la macabra scoperta è stato un cane dell'unità cinofila dei pompieri. La polizia sta cercando la madre, 33 anni, sospettata di aver ucciso il figlio in casa. Nell'abitazione sono infatti state rinvenute tracce di sangue, come spiega l'emittente.
È stato il padre della vittima a denunciare la scomparsa da casa del figlio di 10 anni e della moglie di 33 anni. Le prime ricerche sono state avviate ieri, per poi riprendere oggi. La Bfm Tv riferisce che la coppia stava attraversando un momento difficile e che la madre è scomparsa senza portare con sé nulla.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…