
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
“HO CHIESTO INFORMAZIONI SUGLI UFO, MA È TUTTO QUELLO CHE POSSO DIRE” – BARACK OBAMA OSPITE DI STEPHEN COLBERT TROLLA TRUMP (CHE AVEVA DETTO “SO DELLE COSE SU ROSWELL”) – IL SIPARIETTO CON IL CONDUTTORE: “HA APPENA GIOCATO LA SUA MANO. MA HA MOSTRATO LE CARTE”, “SI SENTA LIBERO DI PENSARLO. CHE POSSO DIRE? GLI UFO ERANO LA PIÙ GRANDE COSPIRAZIONE, ORA SEMBRA UNA COSA COSÌ BANALE CHE IL GOVERNO POSSA AVERE UN’ASTRONAVE ALIENA…” - VIDEO
barack obama al late show di stephen colbert
Divertente siparietto alla CBS tra Barack Obama e Stephen Colbert al suo "The late show", dove l'ex presidente era ospite per presentare il suo libro, quando il conduttore ha chiesto scherzosamente ad Obama se avesse mai chiesto informazioni su UFO o alieni e Obama ha risposto "L'ho fatto. Ma è tutto quello che posso dire" ha aggiunto sorridendo.
E Colbert replicando sempre sul filo dell'arguzia: "Ok lo prendo come un si !". E poi ha rilanciato : "Perché se non ci fossero, lei direbbe non c'erano, giusto?". E al silenzio divertito di Obama, il conduttore ha aggiunto: "Lei ha appena giocato la sua mano. Ma ha mostrato le carte! Lei gioca a poker vero? Bè, lo sa, questo al 100% è far vedere le carte".
Obama ha replicato ridendo: "Si senta libero di pensarlo", e ha aggiunto - con una frecciata a Trump (che aveva detto: "So delle cose su Roswell", la cittadina del Nex Mexico su cui nel 1947 secondo le teorie cospirazioniste si sarebbe schiantata una presunta navicella UFO): "Che posso dire? Gli UFO e Roswell erano la più grande cospirazione e ora sembra una cosa così banale, l'idea che il governo possa avere un'astronave aliena. Non è niente." E Colbert ha scherzato in risposta: "Ora la più grande cospirazione è il voto della gente in Michigan!"
area 51 vicino roswell
barack obama al late show di stephen colbert
barack obama e gli alieni
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…
DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI…
DAGOREPORT: DECARO CI COSTI! - INCASSATO IL PASSO INDIETRO DI EMILIANO, DECARO NON MOLLA: AUSPICA…