principini charlotte baby george

CHE BARBA, CHE NOIA – I CAPRICCI REALI DEI FIGLI DI WILLIAM E KATE: LA PRINCIPESSINA CHARLOTTE PUNTA I PIEDI E SI BUTTA PER TERRA ALL’AEROPORTO DI VARSAVIA MENTRE BABY GEORGE A BERLINO SCENDE DALL’AEREO ASSONNATO E IMBRONCIATO: SBADIGLIA, SI STROPICCIA GLI OCCHI, SCALPITA PER ANDARSENE…(CHE MONELLACCIO!) - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

kate charlottekate charlotte

Da www.iodonna.it

I principini Charlotte e George d’Inghilterra, in viaggio (reale) con mamma Kate e papà William sembrano davvero stanchi di tutte le formalità e gli spostamenti previsti dal protocollo.

Certo non si tratta di una vacanza “a misura di bambino”, così i piccoli principi reagiscono come qualsiasi altro bambino del mondo: facendo qualche capriccio.

 

Charlotte, all’aeroporto di Varsavia, in Polonia, si oppone a salire sulla scaletta dell’aereo privato per raggiungere Berlino, seconda tappa del viaggio della famiglia reale. Ma poi, impaziente al momento dei saluti, tira la mamma verso l’aereo e infine si lancia, letteralmente, dentro l’aereo.

 

Leggi anche Kate e famiglia sbarcano in Polonia. E le facce buffe di George conquistano tutti

william baby georgewilliam baby george

E George, atterrati a Berlino, scende assonnato e imbronciato e pare proprio non poterne più: sbadiglia, si stropiccia gli occhi, scalpita con i piedini per andarsene dall’aeroporto.

 

charlotte babygeorge 5charlotte babygeorge 5