DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
Estratto da www.liberoquotidiano.it
L'ex olgettina e showgirl comasca Barbara Guerra avrebbe ricevuto lo scorso 3 ottobre una lettera di sfratto dalla famiglia di Silvio Berlusconi. Lei però non ci sta: "Perché me ne dovrei andare? Ho ancora le chiavi di questa casa. E ho detto tutto", si è sfogata con La Stampa, dicendosi "esausta" per le decine di chiamate da parte di giornalisti che le chiedono conto di questa situazione.
Lei e altre ragazze dal 2013 vivevano in ville o appartamenti concessi dall'ex premier in comodato d’uso gratuito. Dopo la morte del Cav, però, i suoi eredi avrebbero deciso di non rinnovare più i contratti, in scadenza il prossimo 31 dicembre.
barbara guerra alessandra sorcinelli
Alla Guerra, così come ad Alessandra Sorcinelli, erano andate - come si legge sul quotidiano torinese - due ville del valore di circa un milione di euro l’una in Brianza. "Era una donazione di Silvio. Me lo aveva promesso - ha detto l’ex showgirl -. Ma delle questioni tecniche se ne occupano i miei avvocati, quindi posso parlare solo per qualche minuto".
Lo sfratto per lei è inammissibile: "Non è vero che ora che è morto Silvio io devo abbandonare l’immobile". I suoi avvocati in una nota parlano di una "donazione" di Berlusconi, "in virtù della loro lunga e virtuosa frequentazione" e che "in merito alla presunta decadenza dal comodato, il titolo abitativo deriva dalla precisa volontà di Berlusconi di donarle la proprietà". […]
barbara guerra selfiebarbara guerraselfie di barbara guerraBARBARA GUERRA TWITTA BACIATEMI IL CULO barbara guerra barbara guerra selfiebarbara guerra barbara guerra selfie
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…