FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
A BARI UN 39ENNE PRENDE A TESTATE IN FACCIA IL VIGILE URBANO CHE MINACCIAVA DI FARGLI LA MULTA PER AVERLO BECCATO AL VOLANTE COL CELLULARE E SENZA CINTURA - L’UOMO HA TENTATO DI SCAPPARE MA ALTRI AGENTI SONO RIUSCITI AD ARRESTARLO
Da http://bari.ilquotidianoitaliano.com/
Prende a testate in faccia il vigile urbano per non avere la multa. È successo questa mattina in via Papa Giovanni XXIII: protagonista dell’aggressione un barese di 39 anni che è stato bloccato e arrestato.
L’aggressione è avvenuta intorno alle 11.30: l’uomo è stato fermato per un normale controllo di polizia da una pattuglia di motociclisti della Polizia Locale che lo aveva sorpreso alla guida della sua autovettura facendo uso del cellulare e senza indossare la cintura di sicurezza.
Quando ha capito che per lui stava scattando una multa, il 39enne ha avuto una reazione improvvisa e violenta e ha preso a “tuzzi” uno dei due vigili che è rimasto ferito. Gli agenti, però, sono riusciti a bloccare e arrestare l’aggressore.
Il barese adesso risponderà del reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e sarà processato con rito direttissimo nella giornata di venerdì. Al soggetto sono state comunque contestate le violazioni al codice della strada e subirà pure la decurtazioni dei punti dalla patente di guida previste per legge.
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…