
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
INFETTATI PER COLPA DEI NO-VAX - A BARI 8 CASI DI MORBILLO IN OSPEDALE - "IL CONTAGIO POTREBBE ESSERE STATO INNESCATO DALLA FIGLIA DI GENITORI CONTRARI AI VACCINI” – TRA I CONTAGIATI ANCHE UN BIMBO DI 11 MESI ALLE PRESE CON UNA MALATTIA MOLTO GRAVE
Ci sarebbero almeno otto casi di morbillo all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari: e il numero di bambini infettati potrebbe crescere. Secondo quanto riferisce «La Gazzetta del Mezzogiorno» il contagio potrebbe essere stato innescato dal figlio di genitori «no-vax».
Secondo quanto si legge sul giornale il focolaio epidemico sarebbe scoppiato anche per via della tardiva applicazione dei protocolli previsti dalla legge: il “caso indice”, quello da cui tutto è cominciato, non sarebbe stato segnalato per tempo alle autorità di igiene pubblica. Una bambina di 10 anni, figlia di genitori anti-vaccinisti, potrebbe dunque aver innescato una catena di contagi. Tra i contagiati anche un bimbo di 11 mesi, ricoverato nello stesso reparto per otite e ora alle prese con una malattia molto grave.
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…