babbo natale dieta

A NATALE NON SIAMO TUTTI PIÙ BUONI - NEL CENTRO DI BARI, UN UOMO HA PROVATO A RAPINARE UNA PERSONA TRAVESTITA DA BABBO NATALE, E POI HA ACCOLTELLATO UN ADDETTO ALLA SICUREZZA – L'AGGRESSORE SI ERA PRESENTATO AL VILLAGGIO DI NATALE, DOVE I BAMBINI SI STAVANO SCATTANDO DELLE FOTO CON L'UOMO TRAVESTITO DA SANTA CLAUS – L'ASSALITORE È STATO FERMATO, IL 25ENNE ADDETTO ALLA SICUREZZA NON È IN PERICOLO DI VITA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.buonasera24.it

 

babbo natale

Un episodio di violenza ha turbato il clima festivo del Villaggio di Babbo Natale in piazza Umberto. Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 23 dicembre, un addetto alla sicurezza di 25 anni è stato ferito al petto con un coltello durante una lite scaturita da una richiesta di denaro da parte di un visitatore.

 

Secondo quanto ricostruito, l’aggressore, successivamente fermato e condotto al comando della Polizia locale, avrebbe inizialmente chiesto una foto all’uomo travestito da Babbo Natale. Subito dopo, però, avrebbe preteso del denaro, scatenando una discussione accesa con l’addetto alla sicurezza, culminata nell’aggressione.

 

babbo natale consegna doni

La vittima, ferita al petto, è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al Policlinico di Bari, dove è stata medicata. Per fortuna, le sue condizioni non destano preoccupazione e non è in pericolo di vita. Il presunto aggressore, fermato dalla polizia locale, avrebbe accusato un malore durante l’interrogatorio ed è stato anch’egli trasferito in ospedale per accertamenti.

 

Le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire i dettagli dell’accaduto e ricostruire con esattezza la dinamica della lite. L’episodio, avvenuto in un luogo simbolo della festa e dell’aggregazione cittadina, ha scosso i visitatori presenti, suscitando preoccupazione tra i cittadini. [...]

babbo natale