
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
BELLA FRESCA - UN BARISTA E LA MOGLIE ARRESTATI A ROMA: FACEVANO GLI SPACCIATORI E NASCONDEVANO LA COCAINA NEL CONGELATORE - I CARABINIERI HANNO TROVATO 22 DOSI DENTRO IL FREEZER E NEL REGISTRATORE DI CASSA C’ERANO...
Cocaina nascosta in un vecchio congelatore: un barista e la moglie, coppia di pusher, sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia Trastevere.
L' uomo, un romano di 53 anni, e la moglie di 43, entrambi con precedenti, sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L' uomo è stato visto uscire dal bar dove lavora per nascondere due involucri sospetti all' interno di un congelatore sul marciapiede davanti all' attività, in piazza Piero Pulicelli, alla Magliana.
L' insolita scena ha insospettito i carabinieri: ispezionando il vecchio congelatore, hanno scoperto 22 dosi di cocaina. Nel registratore di cassa, invece, sono stati trovati 1.100 euro in contanti che il barista aveva poco prima nascosto. Anche la moglie è stata trovata in possesso di nove dosi di hashish.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…