DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
"BASTA BOMBE A GAZA" - A VICENZA I SINISTRELLI DEI CENTRI SOCIALI HANNO PROVATO AD ASSALTARE IL PADIGLIONE DI ISRAELE ALLA FIERA "VICENZAORO" - LA POLIZIA HA CARICATO I MANIFESTANTI CHE HANNO LANCIATO FUMOGENI E PETARDI - QUATTRO AGENTI SONO RIMASTI FERITI - PER PLACARE LA PROTESTA LA POLIZIA HA USATO ANCHE GLI IDRANTI... - FOTO + VIDEO
Vicenza, incidenti intorno alla fiera dell'oro che ospita un padiglione di Israele. Diversi fermi tra i manifestanti. Feriti anche tra le forze di polizia pic.twitter.com/LAD7CXgHMy
— Local Team (@localteamit) January 20, 2024
(ANSA) - Scontri e tensioni a Vicenza nel corso del corteo organizzato dai centri sociali per protestare contro la presenza di operatori di Israele alla Fiera VicenzaOro. La manifestazione, partita poco prima delle 11.20 con circa 500 partecipanti, ha deviato dal percorso stabilito cercando di avvicinarsi al quartiere fieristico.
Qui c'è stato il contatto con le forze dell'ordine, in tenuta antisommossa, che hanno spinto indietro il corteo con una carica. C'è stato lancio di fumogeni e petardi da parte dei manifestanti, cui la polizia ha risposto con gli idranti. Quattro agenti sarebbero rimasti contusi.
scontri a vicenza 1
scontri a vicenza 3
scontri a vicenza 4
scontri a vicenza 2
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA…
DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA…
DAGOREPORT – ALL'ARMI, SIAM GIUSTIZIALISTI! - OGGI ALLE 18, ANNUNCIATA DAI GORGHEGGI DI SAL DA…
DAGOREPORT - FINIRÀ COSÌ: IL MUSULMANO SCIITA GIAFAR AL-SIQILLI, ALIAS PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PUÒ…
DAGOREPORT – LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO…