
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DONNA, SFORNAMI ALTRI EREDI - INCREDIBILE A BOLOGNA: PER AVER DECISO DI PRENDERE LA PILLOLA ANTICONCEZIONALE, UNA DONNA MAROCCHINA DI 23 ANNI È STATA VITTIMA DI VIOLENZE E MINACCE DA PARTE DEL MARITO, CONNAZIONALE DI 36 ANNI, CHE INVECE VOLEVA ALTRI FIGLI - LA DONNA È STATA ACCOMPAGNATA IN OSPEDALE, L'UOMO È STATO ARRESTATO...
(ANSA) - Per avere deciso di prendere la pillola anticoncezionale, come hanno ricostruito i carabinieri, una donna di 23 anni di nazionalità marocchina, nel Bolognese, è stata vittima di violenze e minacce da parte del marito, connazionale di 36 anni, che invece voleva altri figli.
Ieri sera l'ultimo di una serie di episodi violenti che ha spinto la giovane a chiamare il 112. I militari della stazione di Crevalcore, raggiunta l'abitazione della famiglia nelle campagne, hanno trovato la donna, con in braccio il figlio di 3 anni, spaventata e in lacrime.
pillola anticoncezionale e sesso 1
A loro ha riferito di essere stata picchiata dal marito perché si era rifiutata di avere un rapporto sessuale. Oltre a questo, ha raccontato anche di essere stata aggredita per avere deciso di prendere la pillola anticoncezionale, fatti che non ha mai avuto il coraggio di denunciare.
A terra, i carabinieri, hanno notato stoviglie e piatti rotti, segni della lite avvenuta. Soccorsa dal 118, la 23enne è stata accompagnata all'ospedale: per lei 10 gironi di prognosi. Il 36enne è stato arrestato per maltrattamenti contro familiari e conviventi.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…