battesimo-4

BATTESIMO DI FUOCO – UN PRETE ORTODOSSO SBATTE CON VIOLENZA LA TESTA DI UNA BIMBA DI DUE ANNI DENTRO L’ACQUA DEL FONTE BATTESIMALE: LA PICCOLA PIANGE DISPERATAMENTE MENTRE I PARENTI FILMANO LA SCENA – IL PRETE SI VANTA: “VA FATTA COSÌ PERCHÉ DEVO FAR USCIRE SATANA”, MA ADESSO PER LUI POTREBBERO ARRIVARE I GUAI… (VIDEO)

 

DAGONEWS

 

 

battesimo 3

Le ha infilato la testa per tre volte sotto l’acqua con una violenza inaudita. Sono immagini forti quelle che arrivano dalla Russia: il prete ortodosso Ilia Semiletov tiene in braccio una bimba di due anni completamente nuda e infilata in un fonte battesimale.

 

La piccola piange terrorizzata, ma lui con violenza la stringe e le immerge la testa nell’acqua, creando un pantano attorno al fonte.

battesimo 2

 

Una parrocchiana preoccupata, Liliya Reznikova, ha commentato: «Il prete mi ha detto che va fatto tutto con violenza perché c’è Satana dentro i bambini non battezzati che deve uscire. Ricordo di essermi terrorizzata».

 

La mamma della piccola si è detta grata per il battesimo, ma il video è diventato virale e adesso il prete rischia di essere indagato.

 

 

 

battesimo 1