DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
Estratto dell’articolo di M.Cor. per “la Stampa”
Anche l'Italia potrebbe avere una "regina", così inizia il reportage della BBC dall'Abbazia di Hautcombe dove c'è stata la commemorazione di re Umberto II nel 40° anniversario della sua morte.
Ed è stata l'occasione di presentare a quel che resta dei monarchici italiani la principessa Vittoria di Savoia, 19 anni, figlia di Emanuele Filiberto e dell'attrice Clotilde Courau. Ma a dire il vero anche lei sembrava chiedersi: «Cosa ci sto a fare qui?». D'altronde la ragazza è già una regina dei social, dove si mostra nella sua carriera di modella.
[…] È stato nonno Vittorio Emanuele, a inizio 2020, a nominarla erede al trono d'Italia, abolendo la legge salica che impedisce alle donne di salire al trono. Trono che in questo caso non esiste.
[…] Vittoria come tutti i suoi coetanei millennial è cresciuta sui social diventando presto una royal influencer, sfoggiando look di tendenza. Frammenti web di una vita che per lei, e per sua sorella minore Luisa, è stata finora abbastanza "normale" pur nel privilegio.
vittoria di savoia 12vittoria di savoia 8vittoria di savoia 8vittoria savoia 1vittoria savoia 3vittoria savoia 2vittoria di savoia 5vittoria di savoia 6vittoria di savoia 7vittoria di savoiavittoria di savoia 1vittoria di savoia 10vittoria di savoia 13vittoria di savoia 11vittoria di savoia 14vittoria di savoia 15vittoria di savoia 16vittoria di savoia 4vittoria di savoia 5vittoria di savoia 6vittoria di savoia 7vittoria di savoia 9
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…