DAGOREPORT – IN POLITICA IL VUOTO NON ESISTE E QUANDO SI APPALESA, ZAC!, VIENE SUBITO OCCUPATO. E…
Se Playboy decide di eliminare le modelle nude dalle sue pagine (per lo choc di tutti i fan, il numero spartiacque sarà quello di marzo 2016), il magazine tradizionalmente rivale "Penthouse" risponde con una svolta forse non così radicale ma comunque rivoluzionaria. La protagonista dell'uscita di gennaio 2016 sarà la prima modella oversize nella storia della rivista per adulti, la pornostar Kelly Shibari.
Nel settore del cinema hard, la Shibari ha un folto seguito, ma è ancora considerata appartenente a una sorta di "nicchia", pensata per quella parte di pubblico che preferiscono le Big Beautiful Women (BBW, le donne "grosse e belle"). La scelta di Penthouse, però, potrebbe sdoganare definitivamente la categoria, mostrando come la bellezza e la sensualità femminile non devono coincidere necessariamente con gambe snelle e fisici scolpiti.
kelly shibari su penthouse forum
"Da piccola fui vittima di bullismo" - La Shibari, 43 anni, è nata e cresciuta in Giappone, dove ha dovuto spesso lottare con il fatto che le sue forme prosperose non fossero molto in linea con gli standard di bellezza femminile nel Paese del Sol Levante. Ha raccontato in un'intervista per Huffington Post:
“In Giappone a quel tempo le donne erano molto minute e sottili e non avevano molte curve. Essendo per metà irlandese, mi sono sviluppata presto. Quando sei in prima media e hai una coppa C, tutti i bambini pensano semplicemente che tu sia grassa. E così, sono stata vittima di bullismo”.
Kelly ha poi ritrovato fiducia in se stessa quando ha iniziato a frequentare il college negli Stati Uniti. La sua carriera nel mondo del cinema hard è iniziata per circostanze davvero particolari.
Faceva la scenografa a Hollywood, ma lo sciopero degli sceneggiatori che gettò l'intera industria in crisi per mesi nel 2007 la spinse a percorrere, per così dire, altre strade. Ora, è il simbolo della femminilità debordante che non teme di andare contro i normali canoni del "bello", come spiegò tempo fa a Cosmopolitan:
“Non siamo necessariamente un oggetto di feticismo, solo qualcosa che uno può preferire. Un sacco di persone, in questo Paese, sono taglie forti. Penso che stiamo smettendo di essere un prodotto di nicchia e che stiamo diventando mainstream”.
kelly shibari 1kelly shibari 3kelly shibari 6Kelly Shibari insegna sesso agli oversize kelly shibari 7KELLY SHIBARI KELLY SHIBARI KELLY SHIBARI
Ultimi Dagoreport
QUESTA VOLTA LA “PITONESSA” L’HA FATTA FUORI DAL VASO: IL “CHISSENEFREGA” LANCIATO A GIORNALI…
DAGOREPORT - NEL GIORNO DELLA MEMORIA LA MELONI HA SORPRESO FACENDO UNA BELLA ACROBAZIA SUL…
DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL…
DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI…
DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…