DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Lesley Ann Jones per http://www.dailymail.co.uk/
andy peebles con john lennon e yoko ono
Andy Peebles, l’ultimo giornalista ad aver intervistato Yoko Ono e John Lennon prima che Mark David Chapman lo assassinasse a colpi di pistola l’8 dicembre del 1980, racconta il commovente incontro che ebbe con Paul McCartney pochi giorni la morte di Lennon.
Andy non era ancora riuscito ad assimilare lo shock della morte di Lennon quando il produttore dei Fab Four, Sir George Martin, lo chiamò durante una trasmissione radio della BBC per dirgli di andare immediatamente agli AIR Studios di Londra. Appena arrivato là, il giornalista trovò Paul McCartney che lo stava aspettando: “Ci commovemmo entrambi – racconta Peebles – Paul aveva bisogno di sapere se John lo amava ancora e io gli dissi che ero convinto di sì”.
john lennon e paul mccartney 1968
“Gli dissi che Lennon aveva parlato di lui durante l’ultima intervista che mi aveva concesso – ricorda Andy Peebles - era stato sarcastico, irriverente e divertente come solo lui sapeva essere. Ma di certo era evidente il legame profondo lo legava ancora a Paul. Era come se John non riuscisse a nascondere il desiderio che Paul si trovasse lì con noi. Io e McCartney ci trovammo insieme a dover fronteggiare la fine di una delle più grandi collaborazioni nella storia della musica pop”.
paul mccartneyjohn lennon a bombajohn lennon.jpgLA LUNA DI MIELE IN PUBBLICO DI JOHN LENNON E YOKO ONO JOHN LENNON E YOKO ONOjulian E JOHN LENNON b x corriere07 john lennon kimonoil killer di lennon mark chapman
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…