DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Enrico Franceschini per “la Repubblica”
beatrice di york con edoardo mapelli mozzi
Per chi è stanco di sentir parlare della Brexit, anzi vorrebbe dimenticarla, c' è sempre il tormentone senza fine della famiglia reale britannica a offrire materiale per i tabloid. Stavolta è Beatrice, figlia del principe Andrea (sospeso da ogni ruolo pubblico per il coinvolgimento nello scandalo del miliardario pedofilo Jeffrey Epstein), nipote della regina Elisabetta, cugina di William e Harry. La notizia è che la principessa ha preso carta e penna, per rispondere personalmente ai fans dei Windsor che le hanno scritto congratulandosi per il suo fidanzamento ufficiale con il conte italiano Edoardo (detto Edo) Mapelli Mozzi. «Grazie tanto di avere pensato a noi e averci augurato di essere felici», scrive Beatrice.
la regina elisabetta con il principe andrea
«Siamo così contenti di sposarci e di cominciare la nostra vita insieme. Con affetto, Beatrice ed Edo». Il messaggio non rivela dove o quando si sposerà la coppia, il cui amore è sbocciato durante una vacanza ad Amalfi, ma lascia intendere che le nozze potrebbero essere imminenti. E, secondo i giornali inglesi, benedette da un regalo speciale: la regina Elisabetta concederebbe alla coppia i saloni di Buckingham Palace per le nozze.
matrimonio harry e meghanbeatrice di york ed edoardo mapelli mozzi beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi si sposanobeatrice di york a665023194c5976a9c5a9d9f9284d995sarah ferguson beatrice di york e marpelli mozzieugenia di york, sarah ferguson, principe andrea e la sorella beatricebeatrice ed eugenia di york con regali per neonatobeatrice di yorkbeatrice di yorkbeatrice di york ed edoardo mapelli mozzi il principe andrea con beatrice e eugenie
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…