
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
VIDEO - UN CONIGLIO PASQUALE PIENO DI DROGA
Domenica scorsa, gli agenti alla frontiera tra Messico e Stati Uniti hanno scoperto più di una tonnellata di marijuana camuffata in un carico di finte carote. Esattamente 2.493 i chili di marijuana nascosti in circa 3 mila pacchetti arancioni mischiati a carote vere, per un valore stimato di quasi 700 mila euro secondo le autorità.
Il camion che trasportava le carote stava attraversando la Pharr-Reynosa International Bridge lungo il confine tra Texas e Messico, vicino al Golfo del Messico. Il caso è attualmente sotto inchiesta da parte del Department of Homeland Security.
“Ancora una volta, le organizzazioni di traffico di droga hanno dimostrato la loro infinita creatività nel tentativo di contrabbandare grandi quantità di sostanze stupefacenti attraverso il confine Stati Uniti-Messico,” racconta il direttore della Pharr-Reynosa Efrain Solis. “I nostri funzionari sono sempre pronti a rispondere a tali sfide e restare vigili nei confronti di qualsiasi tipo di attività illecita.”
D’altronde questa non è la prima volta che carote e altri tipi di ortaggi vengono utilizzati come mezzo di contrabbando. Nel mese di novembre, le autorità hanno scovato 2 milioni di dollari di marijuana e cocaina in confezioni di carote e cetrioli. Due settimane dopo, altri ufficiali hanno trovato $ 479.000 di marijuana nascosta tra sacchi di pomodori freschi.
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…