FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
PER LO STATO ERA CIECO, MA I CARABINIERI CI VEDONO BENISSIMO – BECCATO A MILAZZO, IN PROVINCIA DI MESSINA, UN FINTO CIECO CHE DAL 1994 PERCEPIVA UN’INDENNITÀ DI ACCOMPAGNAMENTO DI 900 EURO AL MESE – L’UOMO È STATO PIZZICATO A LEGGERE IL CELLULARE E AD ATTRAVERSARE LA STRADA DA SOLO. IN QUESTI ANNI SI È MESSO IN TASCA 190MILA EURO…
Per lo Stato era cieco e dal 1994 percepiva un'indennità di accompagnamento pari a oltre 900 euro al mese. A scoprire la truffa sono stati i carabinieri della Compagnia di Milazzo, nel Messinese, hanno denunciato l'uomo alla Procura di Barcellona Pozzo di Gotto e, contestualmente, hanno dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo emesso dal gip per una somma di 190mila euro, equivalente a quanto percepito indebitamente dal 1994 ad oggi.
I carabinieri hanno accertato come l'uomo, che percepiva l'indennità di accompagnamento per invalidi civili ciechi assoluti, in realtà svolgesse attività quotidiane incompatibili con lo stato di cecità, come muoversi autonomamente, utilizzare il telefono cellulare, attraversare la strada e utilizzare macchinette distributrici di bevande.
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…