DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
UNA BECCHINA TRÈS JOLIE – AL “TONIGHT SHOW” DI JIMMY FALLON, ANGELINA JOLIE HA CONFESSATO DI AVER PENSATO DI FARE LA DIRETTRICE DI UNA AGENZIA DI POMPE FUNEBRI: “QUANDO MORÌ MIO NONNO PENSAI: ‘QUESTO NON È IL MODO IN CUI DOVREBBE ESSERE. DOVREBBE ESSERE UNA CELEBRAZIONE DELLA VITA’. VISTO CHE NON HO PAURA DELLA MORTE, IMMAGINAI CHE QUESTA POTESSE ESSERE UNA GRANDE CARRIERA PER ME. POSSO OCCUPARMI DI UN FUNERALE, MA NON POTREI MAI…” – VIDEO
angelina jolie al al tonight show di jimmy fallon 6
(ANSA) - Angelina Jolie pensava di fare la direttrice di pompe funebri prima di diventare attrice. Lo ha rivelato lei stessa durante un'apparizione al Tonight Show di Jimmy Fallon e ha motivato la confessione, dicendo che non ha paura della morte. "Quando morì mio nonno - spiega - pensai: 'questo non è il modo in cui dovrebbe essere. Dovrebbe essere una celebrazione della vita' e visto che non ho paura della morte, pensai che questa (le pompe funebri, ndr) potesse essere una grande carriera per me". Poi scherzando ha detto: "E' la mia carriera di ripiego".
angelina jolie al al tonight show di jimmy fallon 4
Jolie, 49 anni, ha detto che ha anche il brevetto da pilota dal 2004 e il figlio Maddox lo ha appena preso. Ha invece negato perentoriamente l'ipotesi di fare stand-up comedy. "Posso occuparmi di un funerale - dice -, essere a mio agio ad un'altitudine di tremila metri, ma no, ciò che fai tu (rivolgendosi a Jimmy Fallon) mi terrorizza".
angelina jolie al al tonight show di jimmy fallon 5
Erano oltre dieci anni che la star di 'Maria' non era ospite di un talk show e si è presentata nel salotto di Fallon a piedi nudi. "Ti sei dimenticata le scarpe?", ha chiesto il presentatore. "No, mi sono fratturata un dito del piede e nel tentativo di trovare un paio di scarpe comode, ho deciso di venire senza", ha spiegato la Jolie.
angelina jolie al al tonight show di jimmy fallon 2
angelina jolie al al tonight show di jimmy fallon 1
angelina jolie al al tonight show di jimmy fallon 3
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…
DAGOREPORT - GIORGIA D'ARABIA, PRIMA DI DECOLLARE PER IL SUO BLITZ IN KUWAIT (A CACCIA DI PETROLIO,…