
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
FIUMI DI PORPORA - IL CARDINAL ANGELO BECCIU SCRIVE UNA DURISSIMA LETTERA APERTA AL COLLEGA GEORGE PELL DOPO LE ACCUSE: "SUOI NUMEROSI INTERVENTI HANNO A PIÙ RIPRESE RIGUARDATO, LA MIA PERSONA, CON ARGOMENTI CHE HO SENTITO OFFENSIVI DELLA MIA DIGNITÀ PERSONALE E DEL SERVIZIO ECCLESIALE. RICOSTRUZIONI LA CUI INFONDATEZZA È MANIFESTA: VINCOLI DI PROFONDISSIMO RISPETTO PER LA SANTA SEDE, COSÌ COME LA DIGNITÀ CARDINALIZIA CHE RIVESTIAMO, DOVREBBERO IMPEDIRE QUESTE PUBBLICHE PROVOCAZIONI"
PROCESSO A ANGELO BECCIU IN VATICANO
BECCIU A PELL,DA LEI ARGOMENTI OFFENSIVI,BASTA PROVOCAZIONI
(ANSA) - Il card. Angelo Becciu ha scritto una lettera aperta al card. George Pell "perché ormai costretto dai Suoi numerosi interventi (...) che hanno a più riprese riguardato, purtroppo, la mia persona, con argomenti che ho sentito offensivi della mia dignità personale e del servizio ecclesiale che, con entusiasmo, obbedienza e fedeltà ho cercato di offrire, nei decenni, al Santo Padre e alla Chiesa".
Becciu attribuisce a Pell "ricostruzioni, la cui infondatezza è manifesta: vincoli di profondissimo rispetto per la Santa Sede (...), così come la dignità cardinalizia che rivestiamo, dovrebbero impedire queste pubbliche provocazioni".
"LA SEGRETERIA DI STATO, COMPRESO IL CARDINALE BECCIU, IMPEDÌ I CONTROLLI FINANZIARI. AVREMMO POTUTO EVITARE GLI SCANDALI" - IL CARDINALE GEORGE PELL LANCIA IL SASSOLONE CONTRO I SUOI NEMICI: "AVREMMO SALVATO TANTO, TANTI DENARI A LONDRA E IN ALTRI POSTI" - E POI SI GODE LA RIVINCITA DOPO L'ASSOLUZIONE NEL PROCESSO PER PEDOFILIA: "QUALCUNO HA PROVATO A INCASTRARMI? SAPPIAMO CHE DEL DENARO È ANDATO DAL VATICANO IN AUSTRALIA, DUE MILIONI E 230 MILA DOLLARI, MA FINORA NESSUNO HA SPIEGATO PERCHÉ…"
PROCESSO A ANGELO BECCIU IN VATICANO
giovanni angelo becciu
giovanni angelo becciu papa francesco bergoglio
i diari dal carcere di george pell
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…