DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
UN BEL DITO MEDIO A CHI VUOLE LA LIBERTÀ PER GLI OSTAGGI - ALON HADAD, MARITO DI AMIR OHANA CHE E' LA PRESIDENTE DEL PARLAMENTO ISRAELIANO, MOSTRA IL DITO MEDIO AI MANIFESTANTI CHE CHIEDONO LA LIBERAZIONE DELLE 59 PERSONE DETENUTE DA HAMAS - HADAD SVENTOLA UNA BANDIERA DEL PARTITO NAZIONALISTA "LIKUD", LO STESSO DI NETANYAHU - OHANA HA PROVATO A METTERE UNA PEZZA AL GESTO DEL MARITO DICENDO CHE...
????? ?????,
????? ???? ?? ????? ?????? ?????? ?????? (???? ????) ?? ???? ??????? ???? ????? ?? ???? ?????.
?? ??? ???? ???? ???? ????. ?????? ???? ?? ???? ????? ???? ??? ?? ??? ?????? ????? ???? ?????? ???????? ?? ??? ???? ???????.
?? ??. ?? ????? ??????! pic.twitter.com/rN36wMiua7
— Ran Harnevo (@harnevo) March 7, 2025
(ANSA) - Il marito del Presidente del parlamento israeliano (Knesset) Amir Ohana è stato ripreso in un video mentre faceva un gesto osceno ai manifestanti che chiedevano il rilascio degli ostaggi rimasti a Gaza. Lo riferisce il Times of Israel. Le immagini, registrate mercoledì e pubblicate questa mattina, mostrano Alon Hadad, marito di Ohana, sventolare una bandiera del Likud sul balcone del loro appartamento e fare il gesto del dito medio ai manifestanti sottostanti, mentre questi scandiscono i nomi dei 59 ostaggi ancora detenuti da Hamas.
In risposta alla diffusione del video, l'ufficio di Ohana ha dichiarato che il gesto di Hadad era "diretto a un manifestante specifico del movimento 'Fratelli in Armi', che da diverse settimane arriva intenzionalmente ogni mattina presto per svegliare i suoi figli e quelli dell'intero quartiere usando un megafono". La dichiarazione accusa inoltre il manifestante, il cui nome non è stato rivelato, di "insultare [Hadad] mentre accompagna i bambini a scuola" e aggiunge che Ohana intende presentare una richiesta di ordine restrittivo contro di lui.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…