
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
CHE BELLA FAMIGLIA! LITIGANO PER IL TESTAMENTO, IL PADRE 82ENNE ACCOLTELLA ALLA GOLA IL FIGLIO: ARRESTATO – IL FATTACCIO E’ ACCADUTO A MILANO. IL FIGLIO DI 53 ANNI OPERATO ALLA GOLA, È FUORI PERICOLO. IL PADRE SI È COSTITUITO: VISTA L'ETÀ DISPOSTI PER LUI I DOMICILIARI E HA DISPOSTO IL SEQUESTRO DEI FUCILI DA CACCIA CHE AVEVA IN CASA.
Un uomo di 82 anni è stato arrestato a Milano per il tentato omicidio del figlio di 53 anni, accoltellato alla gola nel corso di una lite scoppiata per disaccordi su un testamento. E' accaduto alle 11.50 di ieri, ma la notizia è stata diffusa solo oggi dai carabinieri.
Il 53enne è stato trasportato d'urgenza alla clinica Città Studi dove è stato operato alla faringe. Al momento sarebbe fuori pericolo. L'aggressione è avvenuta in corso Plebisciti, subito dopo aver colpito il figlio (che ha precedenti), l'anziano si è allontanato, salvo poi costituirsi qualche ora dopo al commissariato di polizia di Monforte. Ha portato con sé anche il coltello usato. Il giudice, in virtù dell'età, gli ha concesso gli arresti domiciliari e ha disposto il sequestro dei fucili da caccia che aveva in casa.
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…