FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
UNA BELLA PURGA! - UN 45ENNE DI CARPI COMPRA FARMACI SU INTERNET MA RICEVE SOLO DEI LASSATIVI - L’UOMO HA VERSATO UN ANTICIPO DI 350 EURO SU UNA SPESA TOTALE DI 700
S.A. per http://gazzettadimodena.gelocal.it
Ha acquistato farmaci su internet, di quelli che non si ha il coraggio di comprare in farmacia, ma, quando li ha ricevuti, si è accorto di essere stato raggirato. Al posto dei farmaci prenotati, infatti, ha ricevuto dei lassativi.
Protagonista dell’episodio, un 45enne residente a Carpi che, qualche giorno fa, si è recato alla caserma dei carabinieri per sporgere denuncia. Ai militari l’uomo ha dichiarato di avere prenotato alcune confezioni di Buscopan e altre medicine. All’arrivo del pacco contenente i farmaci, tuttavia, l’uomo si è accorto che qualcosa non andava.
Il medicinale, infatti, si presentava troppo friabile rispetto a quello prenotato. I militari hanno avviato le indagini, scoprendo che, il 18 agosto scorso, il 45enne ha versato un anticipo di 350 euro su una spesa totale di 700. La somma rimanente avrebbe dovuto pagarla in contrassegno una volta che la merce gli fosse stata recapitata.
Dagli accertamenti effettuati sui farmaci, poi, è risultato che non si trattava di quelli prenotati, ma al 45enne sono stati recapitati dei lassativi. Le indagini hanno condotto al venditore, un 29enne della Costa d’Avorio residente a Parma, denunciato per truffa.
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…